Lukaku è entusiasta: “I tifosi della Roma ci sostengono”
Lukaku è convinto di aver fatto la scelta giusta andando alla Roma. Il belga racconta il suo primo giorno da romanista e l’abbraccio dei tifosi al suo arrivo a Ciampino.
Sul campo il debutto non è stato granché visto che è arrivata la sconfitta casalinga con il Milan, ma per Romelu Lukaku la scelta di vestire la maglia della Roma è stata quella giusta. Il belga è arrivato in prestito dal Chelsea proprio sul finire della finestra di mercato estiva dopo una lunga e travagliata telenovela divisa fra Inter e Juventus, prima di scegliere appunto i giallorossi. Pochi minuti contro i rossoneri con il risultato già compromesso, ma una voglia e un piglio che hanno gasato i tifosi. I quali in realtà non avevano bisogno di ulteriore carica, vista l’accoglienza riservata a Lukaku al suo arrivo a Ciampino.
Roma, Lukaku suona la carica: “Bello vedere il Colosseo da vicino”
La Roma ha pubblicato sul proprio profilo YouTube ufficiale le prime 24 ore da romanista di Lukaku. E nel video l’attaccante belga ha avuto modo di esternare le proprie prime impressioni al suo arrivo nella Capitale. “I tifosi della Roma sostengono tanto i giocatori quando giocano bene” ha detto Big Rom. “Questa è una cosa che fa bene a tutti, a una persona come me e a tutto il resto della squadra“.
Il suo arrivo all’aeroporto di Ciampino è stato salutato con grande entusiasmo dai tifosi – anche troppo visti i danni causati alle auto parcheggiate. E Lukaku dice: “Ho pensato tante cose positive. Quando giochi a calcio vivi per provare questo tipo di emozioni”.
Infine, il giocatore è stato anche protagonista di uno shooting fotografico davanti al Colosseo: “Vederlo da vicino è un’emozione incredibile, per me è la prima volta. Ora voglio fare belle foto da far vedere ai miei figli”.