Lulic senza squadra: saltata la firma con lo Zurigo

07/06/2021

22:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Copyright: xLiveMedia/ReporterxTorinox/xIPAx/xLiveMediax 0)

Senad Lulic, uomo simbolo della Lazio negli ultimi 10 anni, ha già fatto le valigie ed è pronto a salutare Formello. Per il momento, però, non ha ancora una squadra dove giocare il prossimo anno.

Sembrava fatto il passaggio di Lulic allo Zurigo. La trattativa si è interrotta ad un passo dalla firma. Tutto è diventato molto complicato, a causa di alcuni cambiamenti societari della squadra svizzera.

Il club sta vivendo un momento molto complesso e anche l’allenatore Rizzo ha lasciato la società. Il mercato è bloccato e il futuro non è certamente roseo. Ecco perché Lulic, ora, si ritrova senza squadra.

L’ex capitano biancoceleste si aspettava un epilogo differente della sua carriera, che nell’ultimo anno lo ha visto poco in campo per via di un infortunio alla caviglia. Lui però non si scoraggia ed è in attesa di nuove offerte.

Calciomercato

Chiusa la finestra estiva di calciomercato, ogni appassionato di calcio è abituato a pensare che i migliori giocatori del...

Chiusa la finestra estiva di calciomercato, ogni appassionato di calcio è abituato...

17:20

19/10/2021

Fresco di acquisizione Saudita il Newcastle è tornato in campo in Premier League, uscendo sconfitto (3-2) dalla sfida in casa...

Fresco di acquisizione Saudita il Newcastle è tornato in campo in Premier League,...

11:15

19/10/2021