Calcio e...

Lutto Insigne, la moglie perde la bambina: il cordoglio del Napoli

Grave lutto per la famiglia Insigne. Lorenzo e la moglie Jenny hanno infatti perso la loro terza figlia. La coppia era in dolce attesa da 6 mesi, fino alla tragica notizia. Il Napoli ha voluto esprimere vicinanza al suo ex capitano, Roberto Mancini non lo ha convocato per gli impegni in Nations League.

Lutto Insigne, il Napoli: “Vi abbracciamo forte”

Una notizia terribile ha sconvolto la famiglia Insigne. Lorenzo e la moglie Jenny erano in attesa del loro terzo figlio. Una bambina. Il calciatore aveva esultato mimando il pancione con il pallone sotto la maglietta l’8 agosto scorso, per il suo primo gol in MLS con la maglia del Toronto, per celebrare la notizia. Ora, la tragica novità. La gravidanza si è interrotta dopo 6 mesi. Insigne era stato esentato dagli allenamenti con il Toronto e aveva saltato l’impegno di settimana scorsa della squadra contro Atlanta. Per motivi familiari non ben specificati all’epoca, ma il fatto che il suo compagno e amico Domenico Criscito fosse rimasto anche lui fuori per stargli vicino faceva intuire la gravità della situazione.

Ora la notizia è stata resa nota e il Napoli non ha esitato a esprimere la sua vicinanza all’ex capitano: “Cara Jenny, caro Lorenzo, tutta la famiglia del Napoli vi è vicina e vi abbraccia forte“. E Roberto Mancini non lo ha convocato per i prossimi impegni con la Nazionale in Nations League: si pensava ad una esclusione tecnica, viste le chiamate di alcuni giocatori della vecchia guardia come Jorginho, Bonucci e Immobile, ma la motivazione – adesso – si spiega.

Share
Published by
Alberto Zamboni