Italia-Macedonia, Dimitrievski: “Sarà la partita più importante della nostra nazionale”

Le dichiarazioni del portiere della Macedonia del Nord, Stole Dimitrievski, sulla semifinale playoff contro l'Italia.

22/03/2022

18:36

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Mancano due giorni alla semifinale playoff tra Italia e Macedonia del Nord, in programma giovedì alle 20:45 presso lo Stadio Barbera di Palermo. Una sfida decisiva per il passaggio in finale contro la vincente tra Turchia e Portogallo, per la finale che decreterà chi andrà ai prossimi Mondiali in Qatar che si giocheranno questo inverno. Ecco le parole di Stole Dimitrievski, portiere della nazionale macedone.

Italia-Macedonia, le dichiarazioni del portiere Dimitrievski sul playoff

Il portiere ha quindi parlato della partita Italia-Macedonia di giovedì, primo passo per andare ai Mondiali:Questa probabilmente è la partita più importante per la nostra Nazionale. Ci stiamo preparando bene, siamo completamente concentrati su questa gara anche se non sarà facile. Le qualità non ci mancano e dobbiamo scendere in campo per mostrare la nostra migliore versione in una sfida di altissimo livello.

Macedonia Italia Dimitrievski
(Photo by KENZO TRIBOUILLARD/POOL/AFP via Getty Images)

Sull’Italia e la forza degli avversari Dimitrievski ha detto: Tutti i giocatori dell’Italia hanno qualità importanti, chiunque scenda in campo la nostra concentrazione deve essere massima. Solo così possiamo sperare di vincere”, riporta Sportface.

Qatar 2022

20:40

23/06/2022

La FIFA ha annunciato ufficialmente l’allargamento delle rose delle varie Nazionali per i Mondiali di Qatar 2022 da 23 a 26...

La FIFA ha annunciato ufficialmente l’allargamento delle rose delle varie...

20:40

23/06/2022

11:00

17/06/2022

Attraverso una conferenza stampa indetta questa mattina, la FIFA ha ufficialmente comunicato le sedici città ospitanti che...

Attraverso una conferenza stampa indetta questa mattina, la FIFA ha ufficialmente...

11:00

17/06/2022