Italia-Macedonia, Dimitrievski: “Sarà la partita più importante della nostra nazionale”
Mancano due giorni alla semifinale playoff tra Italia e Macedonia del Nord, in programma giovedì alle 20:45 presso lo Stadio Barbera di Palermo. Una sfida decisiva per il passaggio in finale contro la vincente tra Turchia e Portogallo, per la finale che decreterà chi andrà ai prossimi Mondiali in Qatar che si giocheranno questo inverno. Ecco le parole di Stole Dimitrievski, portiere della nazionale macedone.
🎟 Verso #ItaliaMacedoniadelNord: dalle 17 di oggi saranno in vendita ulteriori 5️⃣0️⃣0️⃣ biglietti residui delle promozioni❗️#Nazionale 🇮🇹 #Azzurri #VivoAzzurrohttps://t.co/xi6Vtw2Edt
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) March 22, 2022
Italia-Macedonia, le dichiarazioni del portiere Dimitrievski sul playoff
Il portiere ha quindi parlato della partita Italia-Macedonia di giovedì, primo passo per andare ai Mondiali: “Questa probabilmente è la partita più importante per la nostra Nazionale. Ci stiamo preparando bene, siamo completamente concentrati su questa gara anche se non sarà facile. Le qualità non ci mancano e dobbiamo scendere in campo per mostrare la nostra migliore versione in una sfida di altissimo livello.
Sull’Italia e la forza degli avversari Dimitrievski ha detto: Tutti i giocatori dell’Italia hanno qualità importanti, chiunque scenda in campo la nostra concentrazione deve essere massima. Solo così possiamo sperare di vincere”, riporta Sportface.