Connect with us

Serie A

Maldini e Massara di nuovo insieme: proposta incredibile dalla Serie A | Di tutto per convincerli

Published

on

Maldini e Massara

Maldini e Massara pronti a tornare a lavorare insieme in Serie A. La società è disposta a tutto pur di convincerli a firmare.

Un duo che aveva fatto la fortuna del Milan, nel ciclo terminato la scorsa estate e partito nel 2018/19. Maldini e Massara nel giro di pochi anni avevano portato i rossoneri dalle ceneri al tetto d’Italia, costruendo una squadra competitiva e rispettando il bilancio, vincendo e sanando le casse del club.

Un lavoro virtuoso che ha attirato l’attenzione di tutto il movimento calcistico italiano, soprattutto adesso che – causa rottura in estate col club milanese – i due dirigenti sono rimasti senza squadra. A fare gola intanto è soprattutto Frederic Massara, che starebbe pensando già al suo futuro. L’ex ds rossonero infatti sarebbe volenteroso di intraprendere una nuova avventura in Serie A, e alla sua porta stanno già bussando diversi estimatori.

Ma il legame di Massara con Paolo Maldini potrebbe essere destinato a non infrangersi nemmeno nella prossima avventura. I due potrebbero infatti approdare in coppia in una nuova società, per provare e risollevarne le sorti. I contatti proseguono costanti, anche se per Maldini il discorso potrebbe essere più complicato del previsto.

Maldini e Massara in Serie A: pressing di una big

Diverse società della Serie A stanno attraversando momenti di transizione. Sia il Napoli, che ha visto partire Giuntoli in estate e si prepara a una rivoluzione in estate, che la Roma, con i capitolini che invece hanno detto addio a Pinto nelle scorse settimane. Ecco perché i nomi caldi sulla lista dei presidenti delle due società potrebbero essere quelli di Maldini e Massara. Soprattutto per la Roma, con Friedkin che avrebbe già puntato il dirigente piemontese da tempo.

Secondo quanto si apprende, dopo l’addio di Mourinho, i giallorossi starebbero pensando a una completa rivoluzione tecnica e societaria. Con l’arrivo di De Rossi si starebbe tentando l’apertura di un nuovo ciclo, e i due ex Milan rappresentano una vera garanzia di risultati per questo tipo di operazioni.

Maldini

Maldini/ fonte Ansafoto – Calcioinpillole.com

Roma, Friedkin ci prova: Maldini e Massara in tandem

Se Frederic Massara potrebbe gradire la destinazione però, la Roma si troverebbe più in difficoltà nel trattare con Paolo Maldini. Nonostante le recenti critiche non troppo velate dell’ex dirigente rossonero infatti al suo vecchio club, lo stesso Maldini aveva fatto sapere che in Italia oltre al Milan non vorrebbe accettare alcuna proposta.

In Serie A per Maldini esisterebbe solo il Milan dunque, e convincerlo per la società giallorossa potrebbe diventare complicato, visto il legame tra l’ex capitano e il diavolo. Friedkin però sembra intenzionato a fare un tentativo, magari già la prossima primavera, in vista della nuova stagione.