Maldini: “In Tomori abbiamo intravisto le caratteristiche giuste”

maldini faivre

Il Milan è il club attualmente più attivo sul mercato in questo momento. Oggi Mario Mandzukic ha svolto le visite mediche e domani firmerà il contratto che lo legherà al Milan. Per Paolo Maldini occhi puntati in Inghilterra, su Fikayo Tomori.

Il difensore del Chelsea rimane uno degli obiettivi per questa sessione di mercato. Il dirigente rossonero ha parlato di tematiche di mercato nel pre match di Cagliari-Milan.

Il commento sull’imminente arrivo di Mandzukic

“Conosciamo bene il suo carattere, non ci consultiamo con i giocatori prima di prenderne uno. Abbiamo un contatto diretto con l’allenatore che deve dare il suo ok all’operazione. Decide la società. Nel calcio non bastano solo i ‘bravi ragazzi’, non che Mario non lo sia. Non parlo di lui ma in generale”.

Il titolo di campioni di inverno

Essere lì o dietro di un punto non cambia il senso di questa stagione, completamente diverso da come è iniziata l’altra. Il valore di quello che stiamo facendo però lo dà”.

Capitolo Covid

“Covid? I giocatori sono pronti, noi siamo molto attenti ai protocolli, facciamo tutto nella massima trasparenza. Chiediamo ai giocatori un minimo di elasticità per essere sempre pronti a giocare”.