Man United, la ‘prima’ di Ronaldo scatena la follia sui biglietti

Ronaldo

(Photo: Martin Rickett, via Imago Images)

Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United ha, inevitabilmente, acceso gli animi dei supporter dei Red Devils. Sabato 11 settembre il Manchester United ospiterà il Newcastle all’Old Trafford e, con ogni probabilità, sarà in quell’occasione che CR7 tornerà in campo con la maglia della squadra che lo ha reso celebre in Europa.

Sale l’attesa e l’emozione della piazza inglese. Consequenzialmente è partita la corsa ai biglietti per il match e, come prevedibile, i siti di rivendita stanno cercando di lucrare il più possibile dalla situazione. Come riportato dal Times e ripreso da Calcio E Finanza – così come dalla maggior parte dei media europei – i prezzi stanno schizzando in maniera inarrestabile. Tutto ciò nonostante l’evento sia già sold out. 

Alcuni rivenditori non autorizzati come Live Football Tickets stanno riproponendo sul mercato tagliandi con prezzi da 250 a 699 sterline, al cambio tra i 230 e gli 815 euro. Impressionante il prezzo proposto dal rivenditore Stabhub che è arrivato a sfiorare i 3000 euro. Un circolo pericoloso che, inevitabilmente, ha portato la società a forti raccomandazioni ai propri supporter volte a scoraggiare l’acquisto di biglietti da rivenditori non autorizzati.