Manchester City, Bernardo Silva non si muove: blindato per gennaio

In estate si parlava di cessione assicurata, ora Bernardo Silva non si muove da Manchester. Decisive le ultime prestazioni del portoghese.

27/10/2021

11:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Secondo quando riportato dal nostro corrispondente dalla Turchia: Ekrem Konur, Bernardo Silva rimarrà a Manchester. Il portoghese è stato blindato dallo stesso Guardiola, il quale, contento delle sue prestazioni, ha voluto la sua permanenza al City. Questa estate il centrocampista era ad un passo dalla cessione, col Milan in agguato e tanti top club pronti a fiondarsi su di lui. Ora Silva non si muoverà dal Manchester City; saranno rifiutate tutte le offerte che arriveranno a gennaio.

Fino ad ora in Premier League, Bernardo Silva ha giocato otto partite su nove, fornendo due gol e un assist. Il portoghese è diventato fondamentale negli schemi di Guardiola, che lo utilizza praticamente sempre come titolare inamovibile della sua rosa. Dalle stalle alle stelle è un attimo.

Correlati

Momento difficile per Andrea Belotti, costretto a rimanere ai box fino a febbraio per una lesione di secondo grado al bicipite...

Momento difficile per Andrea Belotti, costretto a rimanere ai box fino a febbraio...

10:00

01/12/2021

Si entra nel mese di dicembre. Ancora 30 giorni e inizierà ufficialmente il calciomercato invernale. I club iniziano a...

Si entra nel mese di dicembre. Ancora 30 giorni e inizierà ufficialmente il...

09:48

01/12/2021