Manchester City, De Bruyne: “Vincere domani sarebbe fantastico”

Manchester City De Bruyne

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il centrocampista del Manchester City, Kevin De Bruyne, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Champions League contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni.

(Photo by ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)

Manchester City, le dichiarazioni di De Bryune in conferenza stampa

Sulla Champions League
“Si tratta di un trofeo che non siamo mai riusciti a vincere. Io sono qui da un pò ed ho vissuto momenti incredibili, se domani riuscissimo a vincere sarebbe fantastico. Se è un’ossessione? Dipende, di sicuro è il massimo che si possa ottenere da calciatore, e domani ci proveremo”.

Sui complimenti di Inzaghi
“Lo ringrazio, lavoriamo tanto per poter dare il meglio sul campo. Abbiamo vinto tanto in Inghilterra in questi anni, e proveremo a vincere anche domani. Ormai tutti sanno di cosa siamo capaci”.

Su Haaland
“Il feeling che siamo riusciti a creare in campo è difficile da spiegare, perchè lui sa cosa voglio io e io so cosa vuole lui. Siamo riusciti a connetterci bene e credo che abbiamo aiutato molto la squadra in questa stagione”.

Sull’Inter
“Li abbiamo studiati bene, conosciamo le loro qualità e non ci aspettiamo una partita molto aperta in termini di spazi. Noi dobbiamo giocare come sappiamo e con fiducia”.