Manchester City, Haaland: “Non vedevo l’ora. Spero di divertirmi”

Il neo attaccante del Manchester City Erling Haaland è stato presentato ufficialmente ai sui nuovi tifosi in un evento speciale organizzato dal club inglese all’Etihad Stadium. La punta norvegese ha avuto modo di rilasciare qualche dichiarazione. Di seguito le sue parole riportate da Sky.

Manchester City Haaland
(Photo by George Wood, Onefootball.com)

Manchester City, Haaland: “Bello seguire le orme di mio padre. Aiuterà la squadra a vincere la Champions”

Indossare questa maglia è un momento speciale. Il Manchester City è una squadra straordinaria. Non vedo l’ora, sono sicuro che ci divertiremo assieme“.

Aspettative per la stagione? Voglio conoscere tutti ed integrarmi al meglio in squadra. Poi voglio divertirmi e io mi diverto segnando tanti gol“.

Sarà bello giocare per la stessa squadra in cui ha giocato mio padre. Davvero speciale quando tuo padre fa qualcosa e tu riesci a seguirlo. Idoli? Mio papà ovviamente, ma anche Aguero“.

Non vedo l’ora di affrontare il Derby. Voglio sfidare il Mancheste United il prima possibile“.

Certamente voglio aiutare la squadra a vincere la Champions League. La Champions è la mia competizione preferita. Gestirò la pressione e cercherò di godermi ogni momento“.

Seguo il City da quando è arrivato Guardiola nel 2016. So benissimo come giocano e cosa si deve fare. Questa è una cosa importante. Sapevo già molto prima di parlare con lui“.