Manchester City, offerta monstre per Haaland: sarebbe il più pagato della Premier

Il Manchester City avrebbe come chiodo fisso quello di Erling Haaland la prossima stagione. L'attaccante norvegese aspetta, ma l'ultima offerta del City sarebbe veramente monstre.

19/04/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Boris Streubel/Getty Images)

Il Manchester City fa sul serio per Erling Haaland. Una squadra che è difficilmente migliorabile, secondo molti esperti, lo potrebbe fare in un solo modo: comprando un vero nueve che garantisca tantissimi gol in stagione. Il termine gol lega perfettamente con Haaland che nella sua carriera fra Salisburgo e Borussia Dortmund ha saputo come mettere la palla in rete. Guardiola sarebbe pronto ad uno sforzo economico importante per avere il classe 2000 in rosa l’anno prossimo.

Haaland Bayern Monaco
(Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)

Manchester City, Haaland sempre più nei pensieri di Guardiola: pronta offerta monstre

Secondo quanto riportato dal nostro collaboratore, nonchè esperto di mercato Ekrem Konur, il Manchester City starebbe facendo molto sul serio per Erling Haaland. Sull’attaccante norvegese ci sarebbe anche l’interesse forte de Real Madrid, che però avrebbe la priorità di aspettare Kylian Mbappè. Per questo, il Manchester City vorrebbe approfittare di questo en passe da parte dei Blancos per chiudere il colpo in fretta. L’offerta sul piatto sarebbe 500 mila sterline a settimana, per una cifra vicina ai 30 milioni a stagione per l’attaccante gestito da Mino Raiola e 75 milioni per il cartellino da dilazionare al Borussia Dortmund. Così facendo Haaland diventerebbe il giocatore più pagato della Premier League. La scelta del Manchester City sarebbe chiara: per la prossima stagione si punta al migliore dei numeri 9 in giro pe il mondo.

LEGGI ANCHE: Verona, Tudor: “Abbiamo fatto una bella gara, sono contento”