Manchester City, ufficiale l’acquisto di Jack Grealish dall’Aston Villa

Copyright: xNickxPottsx

Il Manchester City rende ufficiale l’acquisto di Jack Grealish. L’inglese firmerà per 6 anni con il club Campione di Inghilterra e verrà pagato circa 117 milioni di euro.

Il 25enne centrocampista dell’Aston Villa, con 213 presenze nel club in 8 anni, ha segnato finora 32 gol e realizzato 43 assist. Sarà pagato circa 120 milioni di euro dal Manchester City, rappresentando l’acquisto più oneroso in Inghilterra, mai effettuato.

Ecco le sue prime parole con la maglia dei campioni d’Inghilterra: “Sono incredibilmente felice di essere venuto al Manchester City. E’ il miglior club del paese, con un manager considerato il migliore al mondo. E’ un sogno che diventa realtà essere parte di questa società. Nelle passate 10 stagioni, hanno vinto continuamente i maggiori trofei esistenti. Pep, venendo qui, li ha portati al livello successivo ed il calcio che questa formazione gioca è il più eccitante d’Europa. Giocare per Guardiola e imparare da lui sarà speciale ed è qualcosa che ogni top giocatore vorrebbe fare”.