Manchester United, a volte ritornano. Chicharito Hernandez si offre

Il messicano, attualmente in forza ai Los Angeles Galaxy, chiama i Red Devils: "Tornerei anche gratis".

10/08/2022

19:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Il Chicharito Hernandez si offre al Manchester United. Il messicano, attualmente ai Los Angeles Galaxy, ripensa al suo passato e prova a proporsi: “Tornerei anche gratis“.

Il Chicharito si offre allo United: “Concentrato sui Galaxy, ma…”

4 anni passati a Old Trafford, forse il periodo più positivo della sua carriera calcistica. E ora il pensiero torna lì. Javier Hernandez parla del Manchester United. Il Chicharito, in una intervista concessa al tabloid inglese Daily Mirror, si offre: “Se lo United mi cercasse, direi ‘sì, gioco gratis’. Ovviamente, lo farei davvero“. In un periodo storico molto complicato per gli inglesi, un attaccante come il messicano potrebbe fare comodo – già 6 gol nelle prime 14 giornate di MLS con la maglia dei Los Angeles Galaxy: “Ma voglio anche essere rispettoso del mio club. Sto giocando bene con costanza e nella mia mente il pensiero è quello di vincere il campionato con i Galaxy. Sono concentrato al 100% a Los Angeles“. Aggiungendo poi un messaggio non tanto velato: “In futuro, se le cose succedono, succedono…“.

Le cose a Old Trafford sono precipitate in un momento ben preciso: “Lo United deve accettare il fatto che Sir Alex non c’è più. Ci piacerebbe che arrivasse qualcuno di simile a lui? Sì, sì e ancora sì. Ma Sir Alex se n’è andato e le cose non saranno mai più le stesse“. Hernandez però scagiona i successori che hanno fallito: “Non mi sorprende come stanno andando le cose allo United, perché non è semplice avere per 26 anni un allenatore come Ferguson e poi pensare che gli altri debbano fare quello che ha fatto lui“.

 

Correlati

17:11

07/08/2022

Comincia nel peggiore dei modi l’avventura di Erik ten Hag alla guida del Manchester United. Il tecnico olandese, per la...

Comincia nel peggiore dei modi l’avventura di Erik ten Hag alla guida del...

17:11

07/08/2022

15:32

07/08/2022

I segnali e le indiscrezioni sono note da tempo. Ora la frattura è totale e difficilmente sanabile, specialmente a 24 giorni...

I segnali e le indiscrezioni sono note da tempo. Ora la frattura è totale e...

15:32

07/08/2022