Manchester United, Carragher su CR7: “Sbagliato a riprenderlo”

Manchester united

(Photo by PAUL ELLIS, Onefootball.com)

L’ex giocatore e leggenda del Liverpool Jamie Carragher è intervenuto al Telegraph per parlare del momento degli eterni rivali del Manchester United e di Cristiano Ronaldo. Di seguito le parole dell’ex difensore dei Reds riportate da TMW.

Manchester United e CR7, le critiche di Carragher

Il Manchester United ha commesso un grave errore acquistand nuovamente Cristiano Ronaldo la scorsa estate. Ma sarebbe un errore ancora più grave riconfermarlo per la prossima stagione“.

Se il suo ritorno è limitato a solo quest’annata, poi lo devono lasciare partire. Il suo addio risolverebbe molti problemi al Manchester United“.

Ogni volta che c’è un risultato deludente da parte dello United, lui è sempre di mezzo con qualche rumour negativo che voglia andare via. Se non segna lui e fa gol un compagno. pare prendersela male“.

L’anno scorso il Manchester United era una squadra unita e con equlibrio. Nessun giocatore è più grande del club che lo fa scendere in campo. Quando un allenatore decide di lasciare in panchina un giocatore di 37 anni, non dovrebbe essere un problema. Lo ha capito anche Ferguson. Lui cedette Van Nisterlooy nel 2006, perché l’egosimo del gol dell’attaccante olandese stiava limitando i progressi e la crescita di tutta la squadra“.