Manchester United, con Rangnick si spera di arrivare a Haaland

Rangnick al Manchester United è ormai cosa fatta. La dirigenza spera possa essere la carta vincente per arrivare ad Haaland.

28/11/2021

14:08

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Si attende nelle prossime ore l’annuncio ufficiale di Rangnick sulla panchina del Manchester United. La scelta di Rangnick come sostituto di Solskjaer ha molteplici retrospettive, la prima sicuramente il possibile ruolo dirigenziale nel futuro. Ma come riporta oggi il Mirror, ci sarebbe anche il mercato tra le motivazioni. Infatti l’allenatore e dirigente tedesco ha buoni rapporti praticamente con tutti in Germania, compreso il Borussia Dortmund. Perciò la dirigenza dei Red Devils crede di poter avere probabilità maggiori con Rangnick in panchina di convincere Haaland a trasferirsi nella Manchester rossa.

Sono piccoli dettagli che si vanno ad aggiungere alla grande telenovela che ci terrà compagnia fino alla prossima estate. La partenza di Haaland la prossima estate è certa, con tutta Europa pronta a trattarlo. Ci si aspetta una lunga asta per l’attaccante norvegese tra le squadre più ricche del calcio, sicuramente il Manchester United farà la sua mossa.