Manchester United, CR7 delude? Parla Lage

Il passaggio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus al Manchester United in estate è stato un colpo di scena. Un ritorno inaspettato, 12 anni dopo l’ultima volta.

8 reti e 3 assist in 15 partite in Premier League; 6 gol in 5 presenze e un ottavo di finale conquistato in Champions League. Questo è il bottino di CR7 per la prima parte di stagione con i Red Devils. Non sono però mancate le critiche nei confronti dell’attaccante portoghese: ad infiammare il caso è arrivato anche il tecnico del Wolverhampton.

Ecco le parole di Bruno Lage: “Se non sono contenti di lui, ho un posto per Cristiano Ronaldo nella mia squadra. Quando lo vedo segnare tutti questi gol, non riesco a credere che abbia 36 ani. Ha mantenuto questo livello così elevato sin da giovanissimo, è una macchina e cerca sempre di segnare. È un grande giocatore e penso che qualsiasi squadra al mondo vorrebbe averlo“.

Come riportato dal sito web di Sky Sport, il 2021 di Cristiano Ronaldo si è concluso con un gol e un assist messi a segno contro il Burnley. Gli obiettivi del 2022 sono tanti: Premier League, Champions League e Qatar 2022.