Manchester United, dubbi sciolti. ten Hag sarà il nuovo allenatore

Manchester United, ten Hag il prescelto per la panchina. l'olandese favorito per diventare il nuovo allenatore.

06/04/2022

20:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MAURICE VAN STEEN, Onefootball.com)

Erik ten Hag sarà il nuovo allenatore del Manchester United. No, nessun comunicato ufficiale (ancora) ma è quello che trapela per ESPN, secondo cui l’attuale tecnico dell’Ajax sarebbe stato designato come nuovo allenatore dei Red Devils a partire dalla prossima stagione.

ten Hag
(Photo by Dean Mouhtaropoulos, Onefootball.com)

Manchester United, ten Hag il prescelto. Sarà lui il nuovo allenatore dei Red Devils

Come sappiamo il tecnico ad interim del Manchester United Ralf Rangnick non verrà riconfermato in panchina e assumerà il ruolo di direttore tecnico a partire dalla prossima stagione.

LEGGI ANCHE: PSG, esonero Pochettino: al tecnico spetterebbero 15 milioni di euro

La dirigenza della squadra inglese è da tempo al lavoro alla ricerca del profilo ideale per il tecnico della stagione 2022/2023. E dopo vari meeting e discussioni, il prescelto pare essere Erik ten Hag, pronto all’avventura in una big di Premier League dopo l’ottimo lavoro svolto ai Lancieri.

Il tecnico olandese ha “battuto” la concorrenza di Mauricio Pochettino, anche lui in orbita Red Devils e in uscita dal PSG. Ma la figura e le idee di ten Hag hanno fatto breccia nella dirigenza della Manchester rossa.

La emittente americana rilancia riportando che l’accordo tra le parti sarebbe già stato trovato, con l’uffiicalità che dovrebbe arrivare a giorni.

Premier League

20:26

13/08/2022

Nel posticipo del sabato della 2ª giornata di Premier League, il Manchester United crolla 4-0 in casa del Brentford e subisce la...

Nel posticipo del sabato della 2ª giornata di Premier League, il Manchester United...

20:26

13/08/2022

18:23

13/08/2022

Il sabato pomeriggio di calcio ha visto scendere in campo le squadre della Premier League. Alle 16:00, sono andati in scena...

Il sabato pomeriggio di calcio ha visto scendere in campo le squadre della Premier...

18:23

13/08/2022