Manchester United, è ufficiale l’arrivo di Raphaël Varane

Dopo Sancho, altro super acquisto per il Manchester United: Raphael Varane arriva per 50 milioni di euro e firma un contratto da 12 milioni a stagione per cinque anni.

27/07/2021

20:12

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Credits: AnthonyBIBARD/FEP/Panoramic

Serviva la Super League ad alcuni club, perché c’era la crisi finanziaria. Tra questi, il Manchester United che però non sembra avere problemi di liquidità. Perché ha ufficializzato l’arrivo di Raphaël Varane dal Real Madrid, a seguito di una trattativa che si è conclusa per la cifra di 50 milioni di euro: dopo l’acquisto di Jadon Sancho per 80 milioni di euro, continua la faraonica campagna acquisti dei Red Devils.

Il Real Madrid chiedeva 80 milioni anche per il difensore francese, ma alla fine si è dovuta ‘accontentare’ della cifra più bassa, per monetizzare al più presto su un calciatore che ormai aveva espresso la sua volontà di andare via. Niente rinnovo del contratto con i Blancos, perché non si era raggiunto un accordo: Raphaël Varane voleva uno stipendio di 12 milioni a stagione, cifra che il Manchester United gli ha garantito e con il quale il 28enne si legherà fino al 2026.

Premier League

L’Everton pensa al nuovo nome per la panchina e in pole position c’è Ralph Hasenhuttl. Il club di Liverpool, come...

L’Everton pensa al nuovo nome per la panchina e in pole position c’è...

07:30

25/01/2023

In una stagione che rischia di essere sportivamente drammatica l’Everton è stato messo ufficialmente in vendita. Il...

In una stagione che rischia di essere sportivamente drammatica l’Everton è...

22:10

24/01/2023