Manchester United: la decisione della proprietà dopo il meeting

Manchester United: al termine del meeting della proprietà il futuro di Solskjaer è ancora incerto.

20/11/2021

22:09

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Charlie Crowhurst, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato da Sky Sport UK è terminato il meeting d’emergenza indetto dalla proprietà del Manchester United per decidere sul futuro dell’allenatore Ole Gunnar Solskjaer, al termine del KO di quest’oggi per 4-1 contro il Watford.

Da quanto trapelato il destino di Solskjaer è ancora incerto e non definito. Ma cosa certa è che al termine dell’incontro, la dirigenza Red Devils non ha ancora decretato l’esonero del tecnico norvegese, ipotesi che appariva assai probabile nelle scorse ore.

LEGGI ANCHE: United, situazione disperata: riunione d’emergenza a Carrington

Queste le dichiarazioni di Solskjaer al termine del match perso contro il Watford: “Lavoro con e per il club. Ovviamente abbiamo un buon dialogo con la proprietà e se il club pensa di dover fare qualcosa, ci sarà una conversazione tra di noi“.

 

Premier League

09:29

26/11/2021

Secondo quanto riferito dal giornalista Ekrem Kour, il Chelsea sarebbe intenzionato a mettere sul mercato Christian Pulisic,...

Secondo quanto riferito dal giornalista Ekrem Kour, il Chelsea sarebbe intenzionato...

09:29

26/11/2021

Il Manchester United sembra aver trovato finalmente il suo prossimo allenatore, almeno fino alla fine di questa stagione. Mentre...

Il Manchester United sembra aver trovato finalmente il suo prossimo allenatore,...

16:22

25/11/2021