Manchester United: Lingard in vendita. 3 club di Premier su di lui

Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur, il futuro del centrocampista inglese Jesse Lingard è sempre più lontano dal Manchester United.

Dopo essere tornato alla base in questa stagione dopo le ottime prestazioni in prestito al West Ham nella seconda parte del 2020/2021 (9 gol e 5 assist in 16 presenze) il classe 1992 Lingard non ha però trovato lo spazio che cercava nella squadra di Solskjaer.

Riserva se non panchinaro fisso nelle gerarchie dei Red Devils, finora in stagione Lingard ha collezionato 8 presenze totali. 5 in Premier League (nessuna da titolare e 2 gol segnati), 2 in Champions (da subentrato con 1 assist) e un’unica presenza da titolare in Coppa di Lega nel KO contro il West Ham del 22 settembre.

Considerato anche il contratto in scadenza a giugno 2022, la cessione sembra ormai prossima. Un trasferimento che potrebbe già arrivare a gennaio anche se a un prezzo di sconto vista la possibilità di perderlo a 0. Il cartellino fissato dal Manchester United è di 12 milioni di euro e sul giocatore si sono mosse il West Ham, il Newcastle e il Southampton.