Manchester United, niente Luis Enrique in panchina: pensa solo al Mondiale

Uno dei candidati alla panchina del Manchester United sarebbe il CT della Spagna, Luis Enrique: ma il suo unico pensiero è Qatar 2022.

24/11/2021

14:25

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Bertorello - Pool/Getty Images)

La lista degli allenatori che dovrebbero andare a ricoprire il ruolo lasciato libero da Solskjaer è molto lunga. L’indiziato numero uno ha già rifiutato, ovvero Zinedine Zidane. Ma a non voler andare a Manchester, per un motivo o per un altro, sono in tanti: uno degli ultimi, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sarebbe il CT della Spagna, Luis Enrique. Il suo pensiero, infatti, è unicamente incentrato sul Mondiale in Qatar del 2022 e quindi non ha intenzione di lasciare il posto da Commissario Tecnico per sedersi sulla panchina del Manchester United la prossima estate.

Sempre secondo il giornalista sportivo, anche Jules Lopetegui avrebbe negato di avere una chance per la panchina dei Red Devils, i quali vorrebbero un allenatore ad interim fino a giugno prima di far firmare quello definitivo.

Premier League

Colpo del West Ham, che vince 3-2 in casa contro il Chelsea grazie ad un gol finale di Arthur Masuaku che sigla la tripletta per...

Colpo del West Ham, che vince 3-2 in casa contro il Chelsea grazie ad un gol finale...

15:49

04/12/2021

Il Manchester City ha archiviato il primo posto nel girone di Champions League e dunque può concentrarsi senza problemi sul...

Il Manchester City ha archiviato il primo posto nel girone di Champions League e...

14:30

04/12/2021