Manchester United, protesta contro la famiglia Glazer: i dettagli

Il Manchester United è in momento complicato e i tifosi hanno deciso di protestare contro Galzer, proprietario del club.

16/04/2022

13:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Michael Regan, Onefootball.com)

Tumulti in casa Manchester United. Alcuni dei moltissimi tifosi dei Red Devils hanno deciso di sostenere  alcuni cortei di protesta nei confronti della proprietà della famiglia Galzer. I risultati scadenti in questa stagione, il sesto posto in classifica e la qualificazione in Champions League che si allontana pian piano ha suscitato l’ira di alcuni tifosi pronti ad una protesta pacifica nel giorno stesso del match contro il Norwich City in Premier League.

Manchester United, protesta contro i Galzer: i dettagli

Come riportato da Tuttomercatowerb e da molti tabloid inglesi, in casa Manchester United  non c’è sicuramente un bel clima. Dopo troppi risultati al di sotto delle attese, una parte dei tifosi avrebbe deciso di mettere in atto un’altra “piccola rivolta” nel pre del match contro il Norwich City, ossia di mettere in atto una protesta nei confronti della famiglia Glazer, proprietaria del club. La manifestazione, piccola e pacifica, ha coinvolto una ventina di sostenitori e ne è prevista un’altra nella giornata di domani, prima della partita dei red devils contro il Norwich. Nella stagione del ritorno di Cristiano Ronaldo alla base, il Manchester United non è riuscito ad andare oltre il sesto posto in Premier League ed oltre gli ottavi di finale in Champions League contro l’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Salernitana: statistiche, precedenti e probabili formazioni

Calcio Estero

14:48

28/05/2022

Quasi 20 anni alla guida di un club non si possono dimenticare. Specialmente se, in questi 20 anni, sono arrivati successi...

Quasi 20 anni alla guida di un club non si possono dimenticare. Specialmente se, in...

14:48

28/05/2022

13:20

28/05/2022

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, e quello della UEFA, Alexandar Ceferin, si sono incontrati ieri per la prima...

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, e quello della UEFA, Alexandar...

13:20

28/05/2022