Manchester United, Rangnick in panchina rigenera Fred in campo

Dopo l'esonero di Solskjær, Ralf Rangnick si è seduto sulla panchina del Manchester United. Il Manager tedesco sembra aver già rivitalizzato il centrocampista Fred.

07/12/2021

19:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Per i supporters del Manchester United l’acquisto di Fred è stato visto a lungo come un flop da 52 milioni di sterline. Con l’arrivo di Ralf Rangnick sulla panchina dei Red Devils, però, si prospetta una rinascita delle prestazioni positive del calciatore brasiliano.

Arrivato alle porte dell’Old Trafford dallo Shakhtar Donetsk nel luglio del 2018, Fred ha totalizzato solamente 77 presenze e 3 gol in Premier League, ma dopo l’addio di Ole Gunnar Solskjær la musica sembra destinata a cambiare per il giocatore verdeoro. Dall’Inghilterra infatti si dicono certi che il nuovo manager tedesco amerà l’energia illimitata del centrocampista e il suo gol vittoria contro il Crystal Palace potrebbe essere solo un nuovo inizio per lui con la maglia dello United.

LEGGI ANCHE: Roma: meeting Friedkin-Mourinho per parlare del futuro

Correlati

16:40

07/12/2021

Ieri mattina l’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è stato arrestato a Milano dalla Guardia di finanza. A lui si...

Ieri mattina l’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è stato...

16:40

07/12/2021

L’ultima giornata del Gruppo D di Champions League offre il big match Real Madrid-Inter. In gioco c’è il primo posto nel...

L’ultima giornata del Gruppo D di Champions League offre il big match Real...

17:00

07/12/2021