Manchester United, Rangnick su Ten Hag: “É uno dei migliori”

L’attuale tecnico del Manchester United, Ralf Rangnick, ha parlato in conferenza stampa del futuro del club dal punto di vista della guida tecnica, in seguito al suo addio a fine stagione. L’ex manager del Lipsia si è soffermato in particolare su Erik Ten Hag, indicandolo come uno dei migliori allenatori al mondo. Non è una novità il fatto che la sua esperienza sulla panchina dei Red Devils volgerà al termine alla fine della stagione, lasciando spazio ad una figura, presumibilmente, di grande prestigio. Ecco le parole del tedesco, riportate dal Daily Mail.

(Photo by LINDSEY PARNABY/AFP via Getty Images)

Manchester United, Rangnick parla di Ten Hag

Su Ten Hag
“È un top manager. Quello che so degli allenatori con cui il club ha discusso è che sono i migliori. Se ci fosse anche ten Hag, sarebbe sicuramente tra questi. Questo è tutto ciò che posso dire al riguardo in questa fase. Per me si tratta di prepararsi per la partita di domani.”

Sulla partita di domani
“Lo United non può permettersi di perdere punti a Goodison Park mentre insegue il quarto posto e la qualificazione per la Champions League della prossima stagione. “

Sul suo futuro
“Come sapete, abbiamo concordato un contratto come consulente e ne parleremo nelle prossime due settimane, ne sono abbastanza sicuro, al più tardi alla fine della stagione. Ma ancora una volta, il mio obiettivo è domani.”