Manchester United, Ronaldo annuncia quando tornerà in campo
Il portoghese è sempre al centro di mille voci di mercato, ma intanto lui conferma che domenica sarà in campo con i Red Devils.
29/07/2022
22:30
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)
Cristiano Ronaldo indosserà ancora la maglia del Manchester United. Non si sa per quante volte ancora, ma almeno un’altra sicuramente. Il fuoriclasse portoghese ha annunciato il suo ritorno in campo, commentando un post su Instagram.
LEGGI ANCHE: Premier League, tutti gli affari ufficiali dei club inglesi
Visualizza questo post su Instagram
Ronaldo domenica giocherà con lo United, poi si vedrà
Le voci di mercato su di lui si inseguono da settimane. Si parla di una sicura cessione, poi di una sua permanenza, poi di un’altra partenza ancora. Quel che è certo è che Cristiano Ronaldo domenica tornerà in campo. È lo stesso CR7 a confermarlo. Commentando un post su Instagram, ha risposto ad una sua fanpage, scrivendo senza mezzi termini: “Domenica il re gioca“. Domani lo United giocherà ad Oslo contro l’Atletico Madrid, mentre il giorno successivo è in programma il match contro il Rayo Vallecano a Old Trafford. Ronlado si riferisce proprio a quest’ultimo impegno, che è anche l’ultimissima amichevole estiva prima dell’inizio della Premier League – il 7 agosto contro il Brighton, sempre nel Teatro dei Sogni.
Cristiano Ronaldo ha saltato tutto il tour nel sud-est asiatico, fra Thailandia e Australia, dove lo United ha incontrato Liverpool – vittoria per 4-0 -, Melbourne – vittoria per 4-1 -, Crystal Palace – battuto 3-1 – e Aston Villa – 2-2 il finale.