Manchester United, Solskjaer: “Domani sarà difficile, ma dobbiamo vincere”

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Giornata di vigilia in casa Manchester United. Gli inglesi domani alle 21.00 saranno impegnati in casa nell’Atalanta nella gara valida per la giornata nel Gruppo F in Champions League. A poco più di ventiquattro ore di distanza dalla sfida dello Gewiss Stadium, in conferenza stampa ha parlato il tecnico dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer. Ecco le sue dichiarazioni:

“I giocatori devono allenarsi bene, però si devono motivare loro stessi. Succede sempre in un club come lo United che ci siano dei periodi dove non giochi, poi fai vedere il tuo carattere. Sono contento dell’atteggiamento che i ragazzi stanno mettendo”.

“In Champions League siamo in una posizione decente, ma bisogna vincere anche fuori casa per passare alla fase successiva. Per ora concentriamoci, poi vedremo dopo la partita di domani di pensare alla Premier League e alla gara con il City”.

“Contro l’Atalanta  sarà molto difficile, anche l’altra volta potevano andare sul 3-1 e De Gea ha fatto due parate eccezionali e abbiamo ribaltato tutto. Ci stiamo riprendendo, abbiamo poco tempo a disposizione, vediamo un po’ chi voglio schierare per domani sera”.

“Noi allo United abbiamo tanti giocatori, tutti devono contribuire. Chi non fa parte dei titolari deve stare lì per appoggiare e sostenere. Bisogna avere un approccio positivo, capisco che i calciatori vogliano giocare, ma lo spirito è stato ottimo. Non puoi essere contento solo di avere vinto la partita”.