Manchester United, Solskjaer: “Varane è un vincente, farà la differenza”

Circa 130 milioni spesi per due giocatori importanti. E' felice Solskjaer, allenatore del Manchester United: "Faranno la differenza sia a breve che a lungo termine".

29/07/2021

13:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Copyright: xMIxNewsx

E’ stato uno degli acquisti più importanti avvenuti in questa sessione di mercato, con una spesa di 50 milioni di euro. Raphael Varane, dal Real Madrid al Manchester United, ha reso senz’altro felice l’allenatore dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer, il quale ha parlato del neo-arrivato in difesa. Il tecnico, infatti, ha confermato che su di lui il Manchester aveva posato gli occhi già dieci anni fa, quando sulla panchina inglese c’era Alex Ferguson.

Ora il francese, 28 anni, vincitore di 4 Champions League e Campione del Mondo con la Francia nel 2018, è giunto finalmente alla sua corte: “Certamente sono molto contento che è stato raggiunto l’accordo con il Real Madrid. E’ un vincitore ed un giocatore che ha abbiamo seguito da molti anni. So che Sir Alex era andato vicino nel prenderlo, ora ci siamo riusciti. Varane ha dimostrato per tutta la sua carriera che brava persona e professionista sia, vincendo quello che c’era da vincere“.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: ufficialità e trattative del 29 luglio

Parole di stima per lui, ma anche la felicità per una campagna acquisti ottima, visto l’arrivo anche di Jadon Sancho: “Sono molto felice di averli presi entrambi. Abbiamo faticato alla fine della precedente finestra di mercato, ma ora siamo in una buona posizione. Il club ha dimostrato le sue ambizioni. Ogni manager è contento quando i giocatori arrivano subito, questa volta abbiamo lavorato per riuscirci ed i due che abbiamo preso faranno una grandissima differenza, sia a breve che a lungo termine“.

Correlati

Serviva la Super League ad alcuni club, perché c’era la crisi finanziaria. Tra questi, il Manchester United che però non...

Serviva la Super League ad alcuni club, perché c’era la crisi finanziaria....

20:12

27/07/2021

Il calciomercato di Premier League è ormai da anni il più ricco d’Europa. Secondo quanto riportato da Transfermarkt.it,...

Il calciomercato di Premier League è ormai da anni il più ricco d’Europa....

15:58

27/07/2021