Manchester United, su Pogba è in vantaggio il PSG

Il futuro di Paul Pogba è ancora avvolto dalle nubi, ma secondo quanto riportato da Calciomercato.com il PSG sembrerebbe essere in vantaggio su di lui.

13/05/2022

21:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Paul Pogba lascerà il Manchester United al termine della stagione corrente, e su di lui sono puntati gli occhi di diversi top club, fra cui Juventus, PSG e Real Madrid. Il centrocampista francese rappresenta un’occasione ghiottissima per i top club, vista l’acquisizione a zero e le su indubbie qualità. Altrettanto vero è che il “polpo” ha affrontato un periodo di grande declino negli ultimi anni, che lo ha portato ad essere considerato, da molti, una scommessa. Il giocatore infatti era arrivato dalla Juventus con delle aspettative enormi su di se, ma per diversi motivi, tra cui la scarsa oculatezza progettuale dei Red Devils, la crescita non è arrivata, e questa situazione lo ha portato, con il tempo, ad essere uno dei calciatori più discussi della Premier League.

(Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

Manchester United, il PSG è in vantaggio su Pogba: la situazione

Come riportato dalla redazione di Calciomercato.com, al momento è il PSG ad essere in vantaggio su Pogba. Il club parigino è conscio della concreta possibilità di perdere Kylian Mbappé, e vorrebbe di conseguenza acquisire un giocatore che possa fungere da simbolo francese della squadra, esattamente come lo è adesso l’attaccante ex Monaco. Anche il Real Madrid rientra fra i club maggiormente interessati, ma in questo momento non sta spingendo con la stessa decisione dei parigini, e la sensazione è che potrebbe anche decidere di tirarsi fuori dalla corsa nelle prossime settimane. La Juventus è più defilata, in quanto non in grado di pareggiare le offerte di Al-Khelaifi.

LEGGI ANCHE: FIFA, in estate il nuovo regolamento sugli agenti dei giocatori

Correlati

20:20

13/05/2022

Nell’odierno report d’allenamento rilasciato sul proprio sito, il Napoli comunica che nella giornata di domani la...

Nell’odierno report d’allenamento rilasciato sul proprio sito, il Napoli...

20:20

13/05/2022

20:00

13/05/2022

Emozione, passione, sincerità. C’è tutto questo negli occhi di Aldo Tolomelli, primo allenatore di Giacomo Raspadori,...

Emozione, passione, sincerità. C’è tutto questo negli occhi di Aldo...

20:00

13/05/2022