Manchester United su Pulisic: la risposta dello statunitense

Il Manchester United sonda Christian Pulisic. I Red Devils sono scatenati sul mercato e continuano la ricerca di un nuovo colpo. Chiesto al Chelsea lo statunitense, il quale ha già dato la risposta.

United, si cerca Pulisic: cosa ne pensa lo statunitense

Il Manchester United non ha ancora finito il suo mercato. Dopo il colpo Casemiro, i Red Devils cercano un’ala offensiva per completare l’attacco. Oltre a Antony dell’Ajax, su cui i Lancieri continuano a fare muro, un nome forte è quello di Christian Pulisic. Lo statunitense non è certamente un punto fermo nel Chelsea di Thomas Tuchel e sarebbe disponibile a cambiare aria per giocare di più. Ad una condizione però.

Come sottolinea il Daily Mail, Pulisic vorrebbe un club che gli permetta di giocare la Champions League. Dunque, niente Manchester United che quest’anno farà solo l’Europa League – lo stesso motivo per il quale Cristiano Ronaldo vuole abbandonare i Red Devils. Si era parlato di una proposta di scambio con Harry Maguire con i Blues, ma la trattativa tramonta ancora prima di cominciare. Per Pulisic nelle ultime ore si è tornato a parlare di Juventus, dopo le difficoltà sorte per l’affare legato a Memphis Depay.