Manchester United, tegola Eriksen. Il danese fuori almeno 3 mesi

Manchester United Eriksen

(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

Tramite un comunicato riportato sul proprio sito ufficiale, il Manchester United ha annunciato che il centrocampista danese Christian Eriksen rimarrà fuori per infortunio per almeno 3 mesi.

Manchester United Eriksen
(Photo by Naomi Baker, Onefootball.com)

Manchester United, stop serio per Eriksen. Infortunio alla caviglia per il danese. Fuori almeno fino a maggio. Il comunicato

“Il centrocampista del Manchester United Christian Eriksen dovrebbe star fuori per un lungo periodo a causa di un infortunio alla caviglia riportato sabato nella vittoria in FA Cup contro il Reading.

Il nostro centrocampista danese è stato sostituito nella ripresa della vittoria per 3-1, dopo essere stato venuto a contrasto con l’attaccante del Reading Andy Carroll, che è stato poi espulso pe somma di ammonizioni.

Mentre gli esami continuano, le valutazioni iniziali indicano che probabilmente Eriksen non sarà a disposizione fino alla fine di aprile o all’inizio di maggio.

L’assenza del giocatore sarà una grande delusione per l’allenatore Erik ten Hag e per i tifosi, data la costanza delle sue prestazioni per tutta la stagione fino ad ora, collezionando 31 presenze da quando è arrivato all’Old Trafford.

Tuttavia, c’è la speranza che Christian possa tornare in tempo per svolgere un ruolo importante nel finale di stagione. 

Auguriamo tutti a Christian buona fortuna per una pronta guarigione“.