Premier League

Manchester United, ufficiale il rinnovo di Bruno Fernandes

Il rinnovo di Bruno Fernandes con il Manchester United è ufficiale. Ad annunciarlo è lo stesso club inglese, attraverso un video sui canali social ed un comunicato ufficiale sul sito dei Reds. Il centrocampista portoghese firma un nuovo contratto che lo legherà allo United fino a giugno del 2026, con possibilità di estensione per un ulteriore anno.

Bruno Fernandes ha collezionato con il Manchester United ben 117 partite, condite da 49 gol e 39 assist, rivelandosi più che fondamentale per la squadra inglese dal suo arrivo.

Rinnovo Bruno Fernandes: le sue parole

Di seguito le parole del centrocampista portoghese riportate dal sito ufficiale del Manchester United dopo il rinnovo.

“Dal momento in cui sono entrato a far parte del Manchester United, ho creato un rapporto speciale con il club e i nostri fantastici tifosi. Sono cresciuto guardando questa squadra, sognando di avere la possibilità di giocare qui un giorno. Quel sogno ora è realtà ed è un onore. Anche dopo due anni, è ancora fantastico giocare all’Old Trafford, sentire i fan cantare la mia canzone e segnare. È un vero privilegio indossare questa maglia e lottare per il nostro incredibile club. Voglio ottenere molto di più qui, e so che vale lo stesso per il resto della squadra e dello staff. Più di ogni altra cosa, vogliamo dare ai fan il successo che meritano. Abbiamo condiviso alcuni grandi momenti negli ultimi anni, ma il meglio deve ancora venire”.

Share
Published by
Federico Draghetti