Manchester United, ufficiale l’addio di Rangnick

Ralf Rangnick, congiuntamente al Manchester United, ha comunicato l'addio dalla Premier League. Ad attenderlo c'è l'Austria.

29/05/2022

16:06

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by GLYN KIRK/AFP via Getty Images)

Il Manchester United ha comunicato ufficialmente l’addio di Ralf Ragnick dal club inglese. Il manager tedesco ha lasciato immediatamente i Red Devils, dunque non ricoprendo nemmeno la carica di consulente della squadra. La decisione di affidare in toto la gestione al nuovo tecnico Erik ten Hag non ha convinto Rangnick che sarà dunque esclusivamente il prossimo Commissario Tecnico dell’Austria.

ragnick
(Photo by JUSTIN TALLIS/AFP via Getty Images)

Manchester United, addio Rangnick: fiducia totale a ten Hag

Come riportato dall’esperto di mercato di Sky Sport, Fabrizio Romano, Ralf Rangnick ha deciso di allontanarsi totalmente dal mondo del Manchester United. Nelle settimane scorse si erano parlato di un nuovo ruolo in dirigenza che si sarebbe profilato per il manager tedesco, ma alla fine così non sarà. La decisione di affidarsi totalmente a ten Hag non convinceva l’ex Lipsia, che dunque da giugno in poi sarà esclusivamente il prossimo Commissario Tecnico dell’Austria. L’incarico che voleva affidare la dirigenza dei Red Devils a Rangnick era quello di consigliere interno del club con durata di due anni: è stato lo stesso Rangnick a voler però recedere dal rapporto con il club di Old Trafford. La stessa durata (due anni) che l’Austria ha messo a disposizione al tedesco che da domani in avanti ricoprirà esclusivamente il ruolo di spicco della selezione austriaca.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, Pres. Perez: “Mbappé? Poco importa, è già dimenticato”

Calcio Estero

23:42

13/08/2022

Il Barcellona non va oltre lo 0-0 nella prima di Liga contro il Rayo Vallecano. Al Camp Nou la squadra di Xavi crea ma non...

Il Barcellona non va oltre lo 0-0 nella prima di Liga contro il Rayo Vallecano. Al...

23:42

13/08/2022

23:20

13/08/2022

Altri 5 gol del PSG in Ligue 1, stavolta al Montpellier. Nella seconda giornata del campionato francese, i parigini rifilano un...

Altri 5 gol del PSG in Ligue 1, stavolta al Montpellier. Nella seconda giornata del...

23:20

13/08/2022