Manchester United: Zidane ha rifiutato per tre volte i Red Devils

Manchester United: Zinedine Zidane avrebbe rifiutato per tre volte l'offerta dei Red Devils.

22/11/2021

10:41

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur, la ricerca del nuovo allenatore del Manchester United a seguito dell’esonero di Ole Gunnar Solskjaer, non procede secondo i piani.

Al momento il club inglese è affidato ad interim all’ex giocatore Michael Carrick, ma i tempi per scegliere la nuova guida tecnica sono a dir poco stretti. L’obiettivo numero uno e nemmeno troppo nascosto è Zinedine Zidane.

LEGGI ANCHE: Manchester United, ufficiale: Solskjaer non è più l’allenatore dei Red Devils

L’ex tecnico tre volte Campione d’Europa col Real Madrid è e e resa il principale indiziato per sedere sulla panchina dei Red Devils, ma le trattative tra il francese e il club non sono a buon punto.

Secondo quanto riferito infatti, il Manchester United avrebbe contattato per ben tre volte Zinedine Zidane, per convincerlo a sposare il progetto United. Purtroppo per i Red Devils, in tutte e tre gli “incontri”, Zidane avrebbe rifiutato l’offerta dello United.

Ora la lista dei nomi si assottiglia e il tempo stringe. Ieri dall’Inghilterra (da Sky Sports) era trapelata la voce di un interesse per l’attuale CT della Spagna Luis Enrique, spinto nella candidatura da Cristiano Ronaldo.

Più defilati i profili di Erik ten Hag, Brendan Rodgers e Mauricio Pochettino. Tecnici rispettivamente di Ajax, Leicester City e PSG. Difficilissimo quindi convincerli a potersi liberare a stagione in corso e spostarsi su un’altra panchina.

Premier League

Si aspettava soltanto l’ufficialità del suo arrivo al Manchester United e finalmente è arrivata. Con un comunicato ed un...

Si aspettava soltanto l’ufficialità del suo arrivo al Manchester United e...

12:37

29/11/2021

09:01

29/11/2021

Secondo quanto riferito dal giornalista Ekrem Konur, il neo Barcellona targato Xavi starebbe già muovendosi per le prossime...

Secondo quanto riferito dal giornalista Ekrem Konur, il neo Barcellona targato Xavi...

09:01

29/11/2021