Mancini sul campionato: “Classifica in bilico, è molto bello”

Le dichiarazioni del commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini rilasciate dopo l'incontro con i ragazzi e le ragazze della Miracoli FC.

12/05/2022

21:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

A margine dell’incontro con i ragazzi e le ragazze della Miracoli FC, ha parlato il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini. Tanti i temi toccati dal ct degli Azzurri, dalla corsa scudetto, passando alla crescita dei giovani per terminare con i prossimi impegni della Nazionale italiana. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi de’ L’Ansa.

Mancini
(Photo by Handout/Laureus via Getty Images)

Mancini: “Importante per l’Italia che la Roma si in finale di Conference”

“Che la Roma sia andata in finale nella Conference League è importante per l’Italia, per Roma e per i nostri ragazzi che si giocano una finale europea”.

“Per quanto riguarda i giovani, credo che bisogna valorizzarli, poi ci sono le persone per trovare le soluzioni giuste”.

“Il campionato ha una classifica ancora in bilico e ciò rende il finale della Serie A davvero molto bello. A mio parere è molto difficile azzardare un pronostico su quale sarà il vincitore tra Milan ed Inter, è davvero difficilissimo”.

Per quanto riguarda la Nazionale e la condizione dei giocatori, valuterò il tutto quando li avrò a disposizione. Speriamo stiano meglio fisicamente. Italia-Argentina? È una bella partita, la prima di una lunga serie. Diventerà una partita importante, essendo la prima sarebbe bello vincerla”.

Correlati

Non sono state ore semplici in quel di Tirana, città che si appresta ad ospitare Roma e Feyenoord per la finale di Conference...

Non sono state ore semplici in quel di Tirana, città che si appresta ad ospitare...

09:00

25/05/2022

Il 25 maggio 2005 il Milan di Carlo Ancelotti si ripresentava in finale di Champions League, a Istanbul, appena due anni dopo...

Il 25 maggio 2005 il Milan di Carlo Ancelotti si ripresentava in finale di Champions...

08:30

25/05/2022

Serie A

23:00

24/05/2022

L’attaccante del Milan e della Nazionale francese, Olivier Giroud, ha raccontato lo scudetto rossonero e la sua stagione in...

L’attaccante del Milan e della Nazionale francese, Olivier Giroud, ha...

23:00

24/05/2022

22:00

24/05/2022

La Salernitana riparte da Walter Sabatini. Come riportato da Sky infatti, le parti avrebbero raggiunto un accordo per il rinnovo...

La Salernitana riparte da Walter Sabatini. Come riportato da Sky infatti, le parti...

22:00

24/05/2022