Marcos Alonso si avvicina all’Atletico Madrid, niente Inter e Juve

31/12/2020

08:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

L’esterno ex Fiorentina, Marcos Alonso, è vicino ad approdare all’Atletico Madrid. Dopo le voci circolate, nei giorni scorsi, inizialmente proposte dal Sun, ora arrivano maggiori conferme da Independent. Chelsea e Atletico Madrid, stando a quanto riferito, si sarebbero accordate sulla base di un prestito per Marcos Alonso. Sembrerebbero sfumare, dunque, le possibilità di rivederlo nel campionato italiano, dato che lo spagnolo era nel mirino di Juventus e Inter. Principalmente i nerazzurri che, inevitabilmente, avrebbero potuto giocarsi la carta Antonio Conte, vale a dire, il tecnico che lo portò al Chelsea. Infatti, fu proprio il tecnico barese a far approdare a Londra Alonso, dopo 85 partite in Serie A con la Fiorentina.

Juve e Inter, dunque, dovranno virare su obiettivi alternativi. Già nei prossimi giorni, l’accordo tra Marcos Alonso e Atletico Madrid, potrebbe essere ratificato. Lo spagnolo è ad un passo dall’approdare alla corte del Cholo Simeone. Alonso lascia il Chelsea dopo 152 presenze, condite da 22 gol e 17 assist. Un rinforzo di assoluto valore per i colchoneros, attualmente in testa alla classifica della Liga spagnola.

Pillole

Il Tottenham ha comunicato in via ufficiale di aver acquisito le prestazioni di Destiny Udogie dall’Udinese. Il giocatore...

Il Tottenham ha comunicato in via ufficiale di aver acquisito le prestazioni di...

20:45

16/08/2022

19:54

16/08/2022

Il Torino ha da poco comunicato in via ufficiale l’attuale stato delle condizioni di Miranchuk. Il centrocampista ex...

Il Torino ha da poco comunicato in via ufficiale l’attuale stato delle...

19:54

16/08/2022