Marino sul futuro di Beto: “Al momento nessuna offertona”

futuro Beto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’Udinese si coccola i propri gioielli. I friulani sono impegnati al momento nella gara valida per la 36ª giornata di Serie A contro la Lazio. Prima dell’inizio del match contro i biancocelesti ai microfoni di Dazn ha parlato il responsabile dell’area tecnica dei bianconeri Pierpaolo Marino. Il dirigente ha fatto il punto sul prossimo mercato in uscita in casa bianconera con molti giocatori richiesti da numerose società. Primi fra tutti Beto che nei giorni scorsi è stato accostato al Napoli e Lazar Samardzic che ha stregato l’intera Serie A. Di seguito ecco le dichiarazioni di Marino.

Marino: “Samardzic? Ha bisogno di fare altri step con noi”

“Ho sentito anche io dell’affare che dovrebbe portare Beto al Napoli. Si è parlato di un’offertona, il problema è che a me tutto questo non risulta. Lui ha comunque una clausola dunque chi lo vuole non deve fare tante discussioni. Per noi è un giocatore importantissimo e finché sarà nostro continueremo a valorizzarlo. Lo terremo finché potremo altrimenti tratteremo con chi lo vuole”.

“Lo stesso discorso vale per Samardzic. Su di lui le voci si rincorrono già dallo scorso anno. Io penso che Lazar debba rimanere almeno un altro anno con, perché ha ancora degli step da fare e l’Udinese è il posto migliore per poterli fare. Anche in questo caso però vale la legge del mercato. Se arriva qualcuno che vuole fare l’affare deve arrivare a quanto noi prevediamo possa valere”.

“Per quanto riguarda Pereyra, con lui parliamo continuamente perché ha con la famiglia Pozzo un rapporto ultradecennale ma soprattutto ottimo. Roberto ha un’età nella quale si devono fare dei ragionamenti e si faranno insieme, ma comunque vada non ci sarà una chiusura traumatica”.