Connect with us

Calciomercato Italia

Marotta ci riprova, l’agente ammette: “Stiamo trattando con l’Inter”

Published

on

L'Inter di nuovo su Nandez, l'ammissione dell'agente

Il procuratore ha ammesso a chiare lettere che sta trattando con l’Inter per il trasferimento del suo assistito. Il contratto in scadenza può fare la differenza. 

L‘Inter, nonostante la completezza di rosa e gli ottimi risultati, è pronta a migliorare ulteriormente il suo tasso tecnico e a fornire a Simone Inzaghi nuovi elementi di spessore. In vista delle prossime sessioni di mercato, Marotta&Co stanno riponendo grande attenzione sul reparto di centrocampo, che forse saluterà presto Mkhitaryan. Diversi nomi già sul tavolo, ma uno in particolare continua a stuzzicare i desideri dell’Inter. E’ infatti tornato in auge un profilo che da anni piace all’area tecnica nerazzurra, e per il quale un tentativo era già stato fatto tempo fa. Si tratta di Nahitan Nandez, il talentoso centrocampista del Cagliari che da troppo tempo rinvia il salto in una big. Parliamo di un profilo completo, in grado di saper giocare tanto al centro che ai lati del reparto. I tentativi dell’Inter sono sempre stati vani, ma adesso la situazione è completamente diversa. Il contratto dell’uruguaiano è infatti in scadenza nel 2024, e Marotta è prontissimo ad approfittarne. La conferma arriva dall’agente di Nandez in persona.

Nandez all’Inter, solo questione di tempo: le parole dell’agente

Pablo Bentancur a Carve Deportiva, ha rivelato senza indugi della trattativa in atto con l‘Inter per il possibile trasferimento di Nandez a Milano: “Oggi stiamo trattando con l’Inter che vuole prendere Nandez. Nahitan sarà libero a giugno, abbiamo ricevuto diverse chiamate, tra cui quella dall’Inter. Ora l’importante è che recuperi dall’infortunio, l’ultima partita con l’Uruguay l’ha giocata molto male perché ha accusato un fastidio muscolare. Diventerà un uomo mercato. Adesso è calmo e sta recuperando fisicamente. Ciò che conta di più per lui è la Nazionale”. Tentativo a gennaio o direttamente in estate per l’Inter? Questo non è ancora chiaro. Se l’assalto avverrà in inverno, sarebbe comunque favorevole in termini economici per i nerazzurri, che dovrebbero sborsare un piccolo indennizzo per il 27enne. L’unica certezza è che l’Inter è sull’uruguaiano.