Connect with us

Ligue 1

Marsiglia, ecco Sanchez: “Sto bene, sono qui per vincere trofei”

Published

on

Sanchez marsiglia

Alexis Sanchez si presenta al Marsiglia. Dopo l’annuncio in grande stile del club francese, il cileno è protagonista della conferenza stampa con cui fissa gli obiettivi di questa nuova esperienza all’OM.

Sanchez al Marsiglia: “OM squadra storica, voglio vincere”

La risoluzione contrattuale con l’Inter non è stata semplice, ma ora Alexis Sanchez può cominciare una nuova avventura. Il cileno è protagonista della conferenza stampa di presentazione a Marsiglia, insieme al presidente del club Pablo Longoria. “Sono rimasto sorpreso da come i tifosi dell’OM mi hanno accolto. Sono molto felice per il loro atteggiamento nei miei confronti” ha esordito il Niño Maravilla, che ha poi proseguito: “Sono in forma, sto benissimo. Mi sono sempre allenato con l’Inter in queste settimane e quindi non ho nessun problema“.

Sanchez spiega i motivi della scelta: “So che è una squadra storica, dal grande blasone e l’unica francese in grado di vincere una Champions League. Sono qui per vincere trofei. Ho giocato in Italia, in Inghilterra, in Spagna e volevo giocare anche in Francia. Mi piace lo stile di calcio della Ligue 1 e arrivare qui era un mio desiderio. Un mio compagno all’Inter, Agoume, mi ha sempre raccontato grandissime cose del Marsiglia e penso che questo sia il club perfetto per me. Sono venuto per portare trofei“. Aggiungendo poi: “Qui all’OM vorrei fare come all’Inter: far tornare il club a vincere quei trofei che mancano da tanto tempo. È accaduto a Milano e vorrei accadesse anche qui“. Per ribadire, ancora una volta, quanto si senta decisivo Alexis Sanchez.