Marsiglia-Lazio, Pedro: “Partita complicata, ora dobbiamo vincere le prossime”
Lo spagnolo ha parlato ai microfoni della radio ufficiale per commentare il pareggio contro il Marsiglia e fissare l'obiettivo per le due prossime partite di Europa League.
05/11/2021
07:15
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Al termine del pareggio contro l’Olympique Marsiglia, l’attaccante della Lazio, Pedro Rodriguez, è intervenuto a Lazio Style Channel per parlare del match: “Abbiamo disputato una buona gara, il Marsiglia è una ottima squadra. È stato un match difficile, gli ultimi minuti sono stati complicati. Ora dovremo vincere le prossime due per ottenere la qualificazione”.
Con il 2-2 in Francia, la classifica di Europa League è rimasta invariata “Contro la Lokomotiv Mosca sarà un’altra partita difficile, tutte le squadre che si affrontano in Europa sono forti. Dobbiamo conquistare una vittoria per qualificarci, altrimenti sarà dura andare avanti. Abbiamo palleggiato bene nella ripresa, dopo il gol di Immobile loro hanno alzato la pressione e per noi è diventato complicato uscire. Da qui è arrivato il pareggio e la sofferenza degli ultimi minuti. Dopo il vantaggio abbiamo controllato la gara, ma purtroppo alla fine è arrivato il pareggio”, riporta il sito ufficiale della Lazio, sslazio.it