Marsiglia, Sampaoli: “Lazio? Saranno due scontri diretti”

(Photo by Pedro Vilela/Getty Images)

Il tecnico dell’Olympique Marsiglia, Jorge Sampaoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro la Lazio, che si giocherà domani pomeriggio, alle 18:45, allo Stadio Olimpico di Roma.

“Ci attendono due autentici scontri diretti con la Lazio, saranno due grandi partite, dovremo invertire il trend dei risultati, siamo concentrati solo sulla gara di domani, vogliamo arrivare in vetta al nostro girone anche se la classifica in questo momento non dice questo. La presenza di giocatori come Milik e Payet, che possono essere decisivi, è importante: fortunatamente domani potremo contare su di loro”.

Il tecnico del Marsiglia ha poi fatto un’analisi del match di domani:Si affronteranno due squadre offensive, tutto dipenderà da chi riuscirà ad ottenere il predominio in campo, la Lazio segna tanto, dovremo essere stretti e compatti, non dovremo concedere nulla, conosciamo il potenziale dei biancocelesti ma anche il nostro, siamo qui per qualificarci”.

Il Marsiglia arriva a questo match dopo due sconfitte in campionato: Non penso al PSG, domani siamo attesi da un match complicato, lo scorso anno abbiamo lottato fino all’ultima giornata per qualificarci in Europa League, certamente quando comunico la formazione analizzo l’intera rosa. Schiererò la formazione migliore, quelli che stanno al meglio in questo momento ma non ho ancora chiaro l’undici iniziale”. Lo riporta il sito ufficiale della Lazio, sslazio.it