Marsiglia, Veretout: “Roma? Passare da titolare a sostituto è dura”

L'ex centrocampista della Roma è tornato a parlare dei momenti difficili vissuti nella capitale.

25/09/2022

13:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Il centrocampista del Marsiglia, Jordan Veretout, ha parlato a Goal dei momenti difficili vissuti a Roma nell’ultimo periodo, e del ritorno in terra francese. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dalla redazione di Calciomercato.com.

(Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Marsiglia, le parole di Veretout sui difficili momenti di Roma

Sulla trattativa con il Marsiglia
“Eravamo in trattativa con il Marsiglia da molto tempo. Volevo qualcosa di diverso dall’Italia e tornare in Francia. Anche gli ultimi mesi con la Roma sono stati difficili sotto certi aspetti e avevo bisogno di cambiare aria per continuare a crescere. Quando l’OM mi ha contattato, ho deciso subito di partire, soprattutto perché avrei giocato in Champions League con uno stadio pazzesco. E’ fantastico!”.

LEGGI ANCHE: Palermo, Corini dal ritiro di Manchester: “Guardiola come Sacchi”

Sul rapporto con Mourinho
“Ho trascorso tre stagioni alla Roma, di cui due e mezzo ad altissimo livello. Sono stato molto contento e sono stato bene in campo. Poi gli ultimi sei mesi sono stati complicati, lui (Mourinho) ha ruotato, ha avuto altri giocatori a disposizione e ha anche abbassato Mikhitarian. E’ sempre difficile quando si passa da un titolare a un sostituto. Ho dovuto cambiare anche questo. Ho 29 anni e voglio giocare a calcio. Quando il Marsiglia è venuto a presentarmi il suo progetto, volevo assolutamente andarmene anche se Mourinho voleva che restassi, ma ha capito la mia scelta di partire, di tornare in Francia, anche per la mia famiglia”.

Correlati

11:20

25/09/2022

La domanda che i tifosi dell’Inter si fanno più spesso è: quando torna Lukaku? E la risposta è che l’attaccante...

La domanda che i tifosi dell’Inter si fanno più spesso è: quando torna...

11:20

25/09/2022

11:00

25/09/2022

La prossima edizione della Supercoppa Italiana potrebbe giocarsi inaspettatamente nell’est Europa, in quanto nelle ultime...

La prossima edizione della Supercoppa Italiana potrebbe giocarsi inaspettatamente...

11:00

25/09/2022