Bundesliga

Matthaus ex Bayern: “Lewandowski uno dei migliori della storia del club, non va trattato così”

Lothar Matthaus, l’ex giocatore del Bayern Monaco, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Deutschland sulla questione riguardante il mancato rinnovo di contratto di Robert Lewandowski. L’ex campione del Mondo 1990 senza peli sulla lingua  sulla situazione di mercato del club tedesco che ha fatto parte della sua vita calcistica. Ormai è quasi certo che il Bayern sia molto in ritardo per sperare nel rinnovo della stella polacca che invece sta pensando seriamente di volare a Barcellona.

Le parole di Lothar Matthaus sulla situazione Bayern-Lewandowski

(Photo by CHRISTOF STACHE/AFP via Getty Images)

Ecco quanto dichiarato da Lothar Matthaus sulla situazione tra il Bayern Monaco e l’attaccante di caratura mondiale Robert Lewandowski a Sky Sport della Germania:

“C’è molta confusione. Quanto avvenuto con Lewandowski non si era mai visto in relazione ad uno dei migliori giocatori della storia del club. Con l’attaccante avrebbero dovuto parlargli mesi fa, dando un segnale chiaro e inequivocabile circa la tua volontà di trattenerlo. Il Bayern, però, ha negoziato con Haaland, dando battaglia fino al rifiuto definitivo del norvegese. Solo dopo hanno ripreso i contatti con Lewandowski era troppo tardi. Quanti giocatori di caratura mondiale ha avuto il Bayern negli ultimi 30 anni oltre a lui? Nessuno! E lo tratti così?”.

Al Bayern non resta che sperare in un miracolo per trattenere uno dei migliori giocatori al mondo degli ultimi anni e guardarsi intorno tra le stelline degli altri club europei.

Share
Published by
Ilaria Spitaletta