Matthaus su De Ligt-Bayern: “Sarebbe un super trasferimento”

La trattativa De Ligt-Bayern è più viva che mai. A parlare di questo super affare è stato Lothar Matthaus, ex leggenda del calcio tedesco.

07/07/2022

21:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by KARIM JAAFAR/AFP via Getty Images)

Il grande colpo di mercato potrebbe farlo il Bayern Monaco. Il club bavarese è sempre più vicino dall’acquistare Matthijs De Ligt dalla Juventus. Il giocatore è sempre più vicino a dire addio ai bianconeri, e i bavaresi sono sempre più vicini alla cifra richiesta dalla società italiana per chiudere l’affare. In merito a questo possibile trasferimento ne ha parlato l’ex leggenda del calcio tedesco e del Bayern Monaco Lothar Matthaus alla Bild: “È un giocatore tipo Van Dijk, che può diventare il leader della difesa del Bayern visto che attualmente manca. Si tratta di uno dei migliori centrali d’Europa e ha appena 22 anni, con un giocatore così il club sarebbe tranquilli per molti anni. Se dovesse concretizzarsi sarebbe un super trasferimento, un grande guadagno per il Bayern”.

de ligt-bayern
(Photo by MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)

De Ligt-Bayern, affare sempre più vicino

Matthijs de Ligt è sempre più vicino all’uscita alla Juventus e all’entrata al Bayern Monaco. L’ultima proposta da 70 milioni di euro dei bavaresi però non convince la Juventus che al momento non scende dai 100 milioni richiesti. Una partita a scacchi, nel week-end è possibile che pe parti inizino a venirsi incontro, coi bianconeri che tra 80 e 85 potrebbero dare la luce verde all’addio dell’olandese.

 

Correlati

Come riportato da TMW, il Siviglia ha escluso il Papu Gomez dai progetti relativi al prossimo futuro. Si vociferava...

Come riportato da TMW, il Siviglia ha escluso il Papu Gomez dai progetti relativi al...

23:30

28/03/2023

22:56

28/03/2023

Si è conclusa l’ultima giornata di questa pausa delle nazionali coincisa con le qualificazioni ad EURO 2024. Sono scesi in...

Si è conclusa l’ultima giornata di questa pausa delle nazionali coincisa con...

22:56

28/03/2023