Mbappé: no al rinnovo del suo contratto con il PSG

Photo: Laurent Guerin

Sembra ormai essere più deciso che mai Mpabbé a non rinnovare il suo contratto con il Paris Saint German. La stella francese vuole andare a giocare nel Real Madrid. Per velocizzare tutto, è rientrato prima dalle vacanze. Era infatti atteso lunedì, ma già ieri si è unito assieme ai suoi compagni nei campi del Loges Sports City. Il giocatore ha avuto anche il tempo di una chiacchierata con l’allenatore Pochettino, al quale ha ribadito la sua ferma intenzione di non rinnovare il contratto con i parigini.

Il club, però, non vuole venderlo in questa sessione estiva e solo una super offerta del Real Madrid potrà mettere fine al tormentone dell’estate. Mbappé sarebbe anche disposto a disputare l’ultima stagione con il PSG, che inizierà ufficialmente il prossimo 1° agosto con la Supercoppa francese contro il Lille campione in carica. Il centravanti, rientrato da poco, non sarà disponibile per il match. Facilmente rientrerà nel primo turno di campionato contro il Troyes.

Intanto i giorni passano e, una mossa decisa dei Blancos non è ancora avvenuta. Stando così le cose il PSG rischia di perdere la sua stella gratuitamente l’anno prossimo, quando diventerà un giocatore svincolato.