Arsenal, ufficiale l’addio di Lacazette: il saluto dei Gunners

L'Arsenal dice addio ad Alexandre Lacazette: il 31enne andrà via a parametro zero a causa della scadenza del contratto.

03/06/2022

13:49

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marc Atkins/Getty Images)

L’Arsenal saluta uno dei suoi giocatori più longevi, Alexandre Lacazette. Arrivato dal Lione nel 2017, dopo 206 presenze in tutte le competizioni il calciatore lascerà il club a parametro zero a causa della scadenza del suo contratto il 30 giugno.

Di lui ha parlato il tecnico Mikel Arteta: “Laca è stato un calciatore fantastico per noi. E’ stato un vero leader, sia dentro che fuori dal campo e la sua influenza è stata molto importante nei confronti dei giovani calciatori. Il suo impegno con noi è stato eccezionale e auguriamo lui ed alla sua famiglia successo e felicità”.

Dell’addio di Arteta ha parlato anche il direttore sportivo, Edu: “Un ringraziamento a Lacazette da tutto l’Arsenal. E’ stato veramente importante per noi, sarà sempre parte della famiglia Arsenal e gli auguriamo tutto il bene nel futuro”.

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

17:38

19/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

17:37

19/08/2022