Mercato Atalanta, Lammers interessa a Salernitana e Cremonese

lammers empoli

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il mercato dell’Atalanta passa anche dalle cessioni. Sam Lammers è in uscita e potrebbero esserci a breve delle novità. Sull’attaccante olandese è forte l’interesse della Salernitana, ma nelle ultime ore si è inserita anche la Cremonese.

Mercato Atalanta, Lammers in uscita: può rimanere in Serie A

L’ambiente dell’Atalanta è scosso dalla notizia della positività ad un test antidoping del difensore Josè Palomino. I dirigenti atalantini però devono rimanere concentrati sul mercato e sulle prossime uscite che determineranno la possibilità di nuove entrate. Uno degli uomini in partenza è Sam Lammers. L’attaccante olandese non ha mai convinto fino in fondo Gian Piero Gasperini ed è in cerca di una nuova sistemazione, nonostante il super gol di tre giorni fa nell’amichevole contro il Como. L’esperienza all’Eintracht Francoforte conclusa con la vittoria dell’Europa League non è valsa un riscatto da parte dei tedeschi e dunque l’ex PSV potrebbe rimanere in Serie A.

Secondo Tuttosport infatti su Lammers è forte l’interesse della Salernitana. Alla caccia di un nuovo attaccante, gli amaranto lo hanno inserito nella lista insieme ad Andrea Pinamonti e Krzysztof Piatek. Attenzione però all’inserimento della Cremonese. Come racconta il quotidiano torinese, i grigiorossi avrebbero chiesto informazioni all’Atalanta nelle ultime ore.