Connect with us

Calciomercato Italia

Mercato Atalanta, per l’obiettivo a centrocampo si guarda al Torino

Published

on

mercato Atalanta

Una sola giornata al termine del campionato e poi i club italiani potranno già pensare alla prossima stagione. Tra queste anche l’Atalanta si muoverà sul mercato, con la Dea che può ancora ambire ad un piazzamento europeo e qualificarsi in Europa League in caso di vittoria all’ultima giornata contro il Monza.

mercato Atalanta

(Photo by MARCO BERTORELLO, Onefootball.com)

Mercato Atalanta, la Dea vuole Adopo dal Toro: il classe 2000 vicinissimo al trasferimento

Ma la formazione orobica si sta già muovendo per programmare la prossima annata e trovare innesti di livello per far cresere la qualità della rosa. Secondo quanto riportao da TMW, l’Atalanta sarebbe fortemente interessata Michel Adopo, centrocampista classe 2000 attualmente in forza al Torino.

Il ragazzo non ha trovato grandissimo spazio in campionato, con il tecnico Ivan Juric che gli ha concesso solo 9 gettoni in Serie A. Il momento stagionale più alto di Adopo è stato certamente in Coppa Italia, dove è risultato il match winner negli ottavi di finale contro il Milan a San Siro con il suo primo e unico gol della stagione.

Il club granata non ci crede troppo, ma l’Atalanta vede nel transalpino ex Viterbese delle potenzialità che vorrebbe poter sviluppare. Adopo è in scadenza col Torino e già nei prossimi giorni i bergamaschi potrebbero fare l’affondo decisivo.