Mercato Atalanta, vicina la svolta per Pinamonti: ecco il punto

L'Atalanta si avvicina a grandi passi ad Andrea Pinamonti: l'offerta di mercato dei bergamaschi è ormai vicinissima quella dell'Inter.

29/07/2022

09:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Non si ferma il mercato dell’Atalanta, che, dopo l’arrivo di Ederson dalla Salernitana, è alla ricerca di altri rinforzi offensivi. Da settimane, ormai, si spinge per Andrea Pinamonti, e la trattativa è sempre più nel vivo. Il club orobico vuole il centravanti dell’Inter, che, dopo un muro iniziale, sta aprendo sempre di più. L’accordo tra il giocatore ed i bergamaschi c’è già da tempo, ed ora si cerca di chiudere con i nerazzurri. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta avrebbe fatto grandi passi per Pinamonti, e la chiusura potrebbe finalmente arrivare. Ecco le ultime.

mercato Atalanta
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’Atalanta si avvicina a Pinamonti: offerta di mercato rialzata

Il club di Bergamo ha alzato la propria offerta per Andrea Pinamonti a 15 milioni di euro. Ora la distanza con l’Inter è di soli 5 milioni, essendo che la richiesta continua ad essere di 20. La distanza è ormai minima, e facilmente colmabile. Basterà dunque solo un piccolo sforzo da parte dell’Atalanta per aggiudicarsi Andrea Pinamonti, che ha già scelto Bergamo come prossima destinazione. I bonus potrebbero essere la chiave per la svolta della trattativa. Si attende la chiusura con l’Inter per dare l’ultima accelerata alla trattativa. Ora l’affare sembra davvero vicino alla chiusura.

Correlati

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

20:10

09/08/2022

20:30

28/07/2022

In merito alla vicenda che nelle ultime 48 ore ha coinvolto il difensore José Luis Palomino (risultato positivo a seguito di un...

In merito alla vicenda che nelle ultime 48 ore ha coinvolto il difensore José Luis...

20:30

28/07/2022