Connect with us

Calciomercato Estero

Mercato Barcellona, Kahn conferma: “Accordo raggiunto per Lewandowski”

Published

on

Barcellona Lewandowski

Il Barcellona ha chiuso il colpo Robert Lewandowski. A confermare l’addio dell’attaccante polacco, che questa mattina si è congedato dai compagni, è stato l’amministratore delegato del club tedesco, Oliver Khan. Di seguito le parole del dirigente tedesco a Sport Bild sulla cessione di Lewandowski al Barcellona in questa sessione di mercato.

Mercato Barcellona, Khan conferma la definizione dell’affare Lewandowski

Barcellona Lewandowski

(Photo by Martin Rose/Getty Images)

“Abbiamo un accordo verbale col Barcellona per la cessione di Lewandowski, manca solo la stipula del contratto. I blaugrana ci hanno fatto un’offerta assolutamente ragionevole e poi noi in attacco abbiamo appena acquistato un giocatore di livello mondiale come Sadio Mané”.

Si chiude così quella che era diventata una vera e propria telenovela. L’attaccante polacco saluta dopo otto anni di onorata carriera e tantissimi titoli vinti coronando il sogno di chiudere la carriera nella Liga e in quel Barcellona che sembra pronto a riaprire un grandissimo ciclo dopo l’ingente campagna estiva messa in atto da Laporta. I blaugrana non hanno più voglia di fare da comprimari.