Mercato Barcellona, nel mirino Gakpo del PSV. Colpo da 35 milioni

Mercato Barcellona, i blaugrana puntano Cody Gakpo. Talento classe 1999 del PSV Eindhoven. Offerta da 35 milioni di euro.

21/03/2022

22:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Photo by MAURICE VAN STEEN, Onefootball.com)

Il Barcellona è già al lavoro sul mercato estivo. I blaugrana stanno vivendo un ottimo periodo in stagione con la rimonta in Liga, i quarti di finale in Europa League e la recente super vittoria nel Clasico di ieri.

Mercato Barcellona, obiettivo Cody Gakpo. Pronti 35 milioni per il PSV

Una ripresa data soprattutto dall’ottimo mercato di riparazione che ha portato in Catalogna Ferran Torres, Adama Traoré e Pierre-Emerick Aubameyang. Mercato Barcellona che si preannuncia importante anche in estate, con gli spagnoli pronti ad altri super colpi per rinforzare la rosa a disposizione di Xavi.

LEGGI ANCHE: Europa League: Trionfo per il West Ham, il Lione vince in rimonta

Mercato Barcellona
(Photo by MAURICE VAN STEEN, Onefootball.com)

Uno di questi potrebbe essere il talento olandese classe 1999 Cody Gakpo. Ala sinistra in forza al PSV Eindhoven, Gakpo è un prodotto delle giovanili PSV, e in questa stagione sta sbocciando nel suo talento.

Rapido e dalla grande tecnica, Gakpo ha realizzato 8 gol e messo a referto 13 assist in 20 presenze in Eredivisie e 3 gol e 1 assist in 3 presenze di Conference League. In totale tra tutte le competizioni, Gakpo ha uno score di 14 gol e 15 assist in 37 presenze.

Secondo quanto riportato dall’inglese The Athletic, Gakpo avrebbe raggiunto una sorta di accordo d’addio consensuale con il PSV Eindhoven nel caso di un’offerta proveniente da una big europea. Il Barcellona sarebbe pronto a offrire 35 milioni di euro per aggiudicarsi il talento.

Calciomercato Estero

Il rapporto tra Neymar e il Paris Saint Germain è vicino alla sua conclusione. Il club francese ha fissato da tempo il prezzo...

Il rapporto tra Neymar e il Paris Saint Germain è vicino alla sua conclusione. Il...

09:00

30/06/2022

Sadio Mane, il nuovo acquisto del Bayern Monaco, ha parlato del suo trasferimento dal Liverpool ai bavaresi ai microfoni di Sport...

Sadio Mane, il nuovo acquisto del Bayern Monaco, ha parlato del suo trasferimento...

23:00

29/06/2022